ULTIME NOTIZIE

Triangolare U14: Rivoli Rugby - Settimo Rugby - Asti Rugby

La quarta giornata di Campionato si svolge sul campo del Settimo Torinese in un triangolare che impegna il Rivoli contro l'Asti ed il Settimo ,padrone di casa.

Nella prima partita con l'Asti è subito chiaro ai Leoni bianco rossi che la lotta da ingaggiare è dura: il Rivoli riesce ad avere poco possesso di palla, schiacciato da una forte fisicità ed aggressività dell'Asti.

85E9FA5E B7FB 41DC BAA8 D65F2B511F74La difesa del Rivoli compatta resiste e alla fine il risultato Asti 22 Rivoli 7 non demoralizza i Leoni Rivolesi. Lo scontro con il Settimo è ancora più duro da affrontare perché i padroni di casa, hanno precedentemente perso con l'Asti 12 a 14 ,e sono in cerca di una vittoria. Il Rivoli consapevole,ritrova concentrazione e forza, trascinati dal capitano JD Enrico Ventrice rientrato in campo che sprona i suoi compagni a combattere e nonostante un Settimo forte che difende e attacca senza sosta ,il risultato ottenuto dal Rivoli è di tutto rispetto, nonostante sia una sconfitta dei leoni di 28 a 31 per il Settimo.

Il tecnico bianco rosso Younes Berkaoui si ritiene soddisfatto del lavoro fatto dai ragazzi che raggiungono puntualmente gli obbiettivi dei cicli di allenamento.La Under 14 del Rivoli esce sconfitta dal triangolare ma tiene bene alta la testa , martedì si riparte con gli allenamenti in preparazione della prossima gara.