ULTIME NOTIZIE

Quadrangolare U6/U8/U10

Finalmente in campo i giovanissimi del rivoli rugby allenato da Pierpaolo Faiella domenica mattina ad Ivrea per le categoria U10. Il concentramento si conclude con alcuni buoni risultati: una vittoria e due sconfitte ma quello che contava era riprendere confidenza con il gioco.

BF5EC885 C253 4C9C AC2C 05BD71258BB2Per i lenocini del Rivoli è stata una giornata molto impegnativa dal punto di vista mentale e fisico, ma non sono certo mancate le soddisfazioni.

La U10 in trasferta a Ivrea è uscita sconfitta in modo netto per 12-1 e 12-0 contro i padroni di casa che sono risultati superiori sotto l’aspetto tattico, e grazie alla struttura fisica hanno guadagnato molte mete. I nostri leoncini non hanno fatto mancare l’impegno e la meritata soddisfazione non si è fatta attendere: battuti gli avversari del Stade Valdôtaine per 6-4 con grande gioia di tutti i sostenitori e famiglie del mitici bianco-rossi del rivoli rugby!.

Nonostante la mattina sia fresca, i lenocini della propaganda Rivoli scaldano il tifo. I bambini, ospiti degli eporediesi in occasione del IV raggruppamento stagionale, incontrano le tre divisioni dell’Ivrea Rugby e lo Stade Valdotain.

I cuccioli dell’Under 6 sono bravissimi: non hanno timore nei placcaggi e, quando conquistano palla, vanno diritti a meta. In costante ascesa i lenocini biancorossi dell’Under 8: la squadra è affiatata e c’è un ottimo equilibrio fisico-atletico. Saranno loro la vera rivelazione del rivoli rugby per la stagione 2018/19? “Chi ben comincia, è a metà dell’opera”.

 

Contatore siti