ULTIME NOTIZIE

Raggruppamento U12

Ad una settimana esatta dalla bella prestazione offerta ad Asti, l'under 12 del Rivoli si conferma anche a Settimo. Nel raggruppamento che vedeva i biancorossi impegnati contro i padroni di casa, San Mauro, Moncalieri e Collegno.

9D7D03A3 CA6E 4B34 A768 4665D1E898BCL'esito finale è stato di 2 vittorie e 2 sconfitte, ma quel che conta è il mantenimento delle buone prestazioni in campo che denotano una crescita sia nel collettivo sia nelle individualità.

Le due vittorie sono arrivate contro Settimo e Moncalieri. Con i primi la partita è stata molto equilibrata fino all'ultimo secondo di gioco quando una bella azione corale ha permesso ai rivolesi di andare in metà sull'ala. Con Moncalieri invece la partita non è mai stata in dubbio; il Rivoli ha dominato gli avversari mantenendo quasi sempre il possesso della palla offrendo anche azioni individuali di pregevole fattura.

Le due sconfitte, invece, sono maturate contro San Mauro e Collegno. Dopo l'emozionante pareggio 4-4 del sabato precedente, ancora una volta il match contro il Collegno ha suscitato grande emozioni. Il Rivoli andato per ben due volte in vantaggio ha subito sempre il ritorno degli avversari ed ha ceduto solo nel finale di partita dopo aver gettato al vento un paio di occasioni che avrebbero molto probabilmente cambiato le sorti del match. Da due mete quasi fatte si è passati a due mente purtroppo subite che hanno decretato il 4-2 finale a favore degli arancioni. Infine contro il San Mauro si è registrato il primo vero e proprio black out di questa stagione.

Gli avversari, molto forti e comunque vincitori finali del raggruppamento, si sono certamente meritati la netta vittoria, ma l'imbarcata di mete che hanno subito i biancorossi, probabilmente esausti dopo la tensione agonistica del match precedente, è sembrata davvero eccessiva. Ora, testa al prossimo appuntamento in calendario ovvero il raggruppamento casalingo (Natta) del 01 dicembre.

 

Contatore siti