ULTIME NOTIZIE

Under 14 Rivoli vs Asti

Nella IV giornata di campionato U14, il Rivoli Rugby ospita in casa l'Asti. Tra le due squadre quello che appare evidente al primo sguardo è la superiorità fisica dell'Asti, composta di elementi dalla mole fisica imponente.

25232109 FC35 4832 8147 DD3B19D25FBFIl primo tempo, nonostante lo sforzo e l'impegno della difesa biancorossa a contenere l'onda d'urto dell'Asti si chiude con il punteggio Asti 31 Rivoli 0.

Nel secondo tempo il Rivoli, alza la testa perché la fatica, l'impegno e l'orgoglio messo in campo, non è compatibile con il risultato 0 e si va a meta al quinto e all'undicesimo minuto grazie ad Alberto Pittatore e Jd Ventrice con una sola realizzazione di Massimiliano Leonardi.

L’Asti non demorde difronte alla reazione rivolese e segna ancora tre mete. La partita finisce con il punteggio di 50 per l'Asti e 12 per il Rivoli che perde ma è una sconfitta che non ferisce perché oggi questi leoni ci hanno dimostrato due grandi valori, quello del coraggio di lottare e quello della determinazione , valori che Daniel Francini in particolar modo ha personificato.

 

Contatore siti