ULTIME NOTIZIE

Under 12 ad Asti

Tanta sofferenza, tanto impegno e tanto lavoro all'orizzonte per l'Under 12. Questo è quanto ci lascia il primo raggruppamento giocato ad Asti dopo la sosta invernale.  La giornata, già sulla carta, presentava scontri piuttosto complicati contro Asti Junior, Collegno e San Mauro notoriamente superiori ai rivolesi.

096844DA 9E04 4AEF B165 DDA2A1CAB84CCome da copione, infatti, i ragazzi hanno ceduto di fronte al maggiore tasso tecnico di questi avversari. I risultati finali non sono mai stati messi in discussione, ma a favore dei biancorossi dobbiamo notare che a differenza del recente passato le prestazioni sono state più costanti durante tutto il minutaggio di gara evitando così imbarazzanti disfatte.

Un piccolo rammarico invece lo riserviamo sulle prestazioni contro Biella e Ad Maiora, squadre in realtà al livello del Rivoli ma che sabato scorso si sono dimostrate più attente sui fondamentali prevalendo con troppa facilità sui biancorossi. Placcaggi, mantenimento delle posizioni e precisione nei passaggi sono le sfide che l'Under 12 rivolese dovrà vincere per affrontare a testa alta tutti gli impegni di questa seconda parte di stagione.

 

Contatore siti