ULTIME NOTIZIE

U16: Vittoria speciale per la Festa della Mamma!

In questa domenica che celebra tutte le mamme del mondo, la U16 rivolese regala grandi emozioni nella vittoria in casa, contro i pari età del Cus Genova.

AA89416A FC0E 42E1 9882 74AA9250341FInizio tambureggiante dei leoni biancorossi, duri e possenti nelle loro percussioni frontali: al 2 ‘ basta un’azione corale in velocità, che Reginato apre un varco tra le linee avversarie e vi si addentra fino in meta e trasforma. I padroni di casa mantengono il passo e alimentano la grinta e, al 14’, è Terzi a schiacciare l’ovale tra i pali con grande caparbietà. Massaia trasforma. Ma il Cus Genova è una squadra ostica e difficile da affrontare infatti reagisce rabbiosamente segnando meta quasi sul parziale e si va sul 14 a 7!

Quando si torna in campo, i ragazzi di coach Castiglia mantengono la concentrazione e premono ancora sull’acceleratore ma, qualche colpo in mischia e nelle ruck meno corretto del solito porta la squadra ligure a marcare nuovamente. Manca poco piu’ di 5’ al temine del match e la squadra rivolese riparte, consapevole che nel rugby non si può mai mollare e nemmeno prendere aria.

I Leoni biancorossi forti e coraggiosi riescono a tenere saldamente in pugno la gara ed è Manfrinato (man of the match dell’incontro) a fissare il punteggio finale sorprendente sul 19 a 14. Il terzo tempo è una grande festa, e la vittoria è dedicata a tutte le mamme.