ULTIME NOTIZIE

L'U14 affronta il Torneo della Torre

L'U14 del Rivoli Rugby nel weekend dell'1 e 2 Giugno si sposta a Settimo partecipando al Torneo della Torre sotto un sole rovente.

98434838 D161 4059 B0AA 8AE1C00F33BBLe dodici squadre con cui confrontarsi sono formazioni storiche del mondo rugbistico, iniziando dai padroni di casa. I leoni del Rivoli Rugby, classificatisi ottavi nel Torneo, non si sono fatti impressionare e hanno conseguito i seguenti risultati classificandosi all'ottavo posto.

La prima giornata si termina con questi risultati: - Stade Valdotain 12 - Rivoli 19 - San Mauro - Rivoli pareggio 12 a 12 - Lecco 34 - Rivoli 5.

Nella seconda giornata, sotto un sole implacabile, il Rivoli batte il Volpiano 26 a 7, si scontra in seguito con il Settimo, classificato secondo nel Torneo, e perde 31 a 0. Affronta successivamente il Recco perdendo ancora 31 a 0. Sono stati due giorni all'insegna del Rugby pensato e preparato in un’ottica agonistica per campioni in crescita.

Il Rivoli Rugby U14 esce dal confronto in campo un po' ammaccato, consapevole dei propri limiti e del lavoro da affrontare, ma anche della propria personalità e lealtà perché l'avversario che hai difronte non è un nemico da abbattere a qualsiasi costo, ma un ragazzo che, come te, ama questo sport pur indossando una divisa diversa dalla tua.

 

Contatore siti