ULTIME NOTIZIE

TEST MATCH COLLEGNO RUGBY VS RIVOLI RUGBY UNDER18

Sabato 29/09/2018 la U18 del rivoli rugby è stata ospitata dal Collegno Rugby per un test match pre campionato. Un test utile per i leoni del Rivoli allenati da Giulio Mingione, affiancato da Domenico Bongani e Sandro Bracco.

Test Match U18 29/09/2018I rivolesi scendono in campo carichi in cerca di conferme per i nuovi ruoli affidati dagli allenatori e per ritagliarsi il proprio spazio in campionato.

Fischio di inizio e subito si lotta su ogni ovale, gli ospiti mostrano buone individualità, ma sembrano ancora poco coesi nel gioco di squadra. Il Collegno è organizzato e si difende bene dagli attacchi dei leoni che comunque marcano la prima meta! In touch il Rivoli fa da padrone facendo propri molti palloni, ma concretizzando poco nella meta avversaria. I collegnesi più attenti e pronti nelle ruck riescono a rubare diversi palloni ai leoni che comunque difendono con aggressività e reagiscono al gioco d'attacco dei padroni di casa, ma i troppi falli commessi da parte degli ospiti permettono agli avversari di risalire il campo. Test match U18 29/09/2018Alcune buone giocate dei leoni si iniziano a vedere ma ancora con poca continuità e l'invidualità fa la differenza e permette di marcare altre 2 volte.Allo scadere del primo tempo il Collegno con una buona giocata riduce il gap sul punteggio dando una nuova carica ai padroni di casa. Secondo tempo in fotocopia del primo, si da spazio ai nuovi atleti del Rivoli e i collegnesi si fanno più aggressivi riuscendo a marcare ancora sotto i pali dei leoni.

Il match si conclude con i Rivolesi che portano a casa la vittoria per 33 a 26. In meta: Cavallo Edoarfo Giraudo Jacopo Fatiga Edoardo Trasformazioni: Moschioni Ludovico Ferrari Edoardo Beltramo Christian.

Fotografia Di Nardo Alfredo

 

Contatore siti