Head Bg

ULTIME NOTIZIE

Forti emozioni per l'under 14

Forti emozioni per l'under 14 che sabato scorso ospitava nella Fossa dei Leoni il Volvera. Una partita in cui le due squadre si sono alternate nel dominio del gioco e nella supremazia di campo ofrendo un bello spettacolo al numeroso pubblico presente.

F6A2D595 8881 46CE 8F4C B91AAB76EE4BPartono forte i leoni con una bella meta di Di Nardo che centra i pali anche sul successivo calcio di trasformazione. Il Volvera reagisce immediatamente e replica con due mete.

A metà del primo tempo ci pensa poi Fregonese a riportare il risultato in parità. Da quel momento in poi il Volvera inizia a macinare gioco e complice anche un calo di intensità dei biancorossi, si porta avanti chiudendo a proprio vantaggio la prima frazione di gioco sul 26 a 14.

Nell'intervallo gli allenatori Berkaoui e Laorenti provano a scuotere la squadra nella speranza di un cambio di passo, soprattutto nell'atteggiamento. La ripresa si apre con un Rivoli più convinto, ma una palla rubata prima e un'azione di contropiede dopo permettono agli avversari di siglare altre due mete. Sotto di 26 punti e sull'orlo di una disfatta i biancorossi trovano le forze per reagire e finalmente si rivede lo spirito combattivo dei leoni, tanto auspicato dagli allenatori.

Per 20 minuti del secondo tempo il Rivoli domina gli avversari, sigla tre mete con Dagna, Bonino e il solito Di Nardo. Solo la sfortuna impedisce di segnare la quarta e se ci fosse stata la possibilità di giocare per qualche minuto in più probabilmente avremmo parlato di un risultato diverso rispetto al 40 a 31 finale per il Volvera.

Migliore in campo Alessandro Cigna per l'intensità e l'efficacia nei placcaggi. 


ElBornF&FLeGenerali.jpegOnoranzeLAngeloCrossfit LogoErreaLaBoscheraMeteorMultilogSelvo