ULTIME NOTIZIE

I Mercenari al Torneo di Natale OLD a Settimo

I mercenari hanno partecipato al primo torneo di Natale solidale sul campo del Settimo!! Presenti, Mercenari, old bluff Moncalieri, Rinoceronti, CRon, Settimo old, e una franchigia Highlanders/Volpiano. Un pomeriggio di rugby organizzato all'italiana, tutti contro tutti con partite a tempo unico da 15 minuti.

32F6F042 7310 4C9D 882F 4FFB07131091Come da spirito old non sono importanti i risultati e le classifiche, quello che contraddistingue i tornei old è proprio solo quello di fare a sportellate, divertirsi, ovviamente portare a casa qualche vittoria e un buon terzo tempo tra amici per chiacchierare delle botte prese o delle mete mancate.

Ma quello che ha dato ancora più valore a tutto questo è stata l'organizzazione di Renè che ha trasformato questo pomeriggio old in un pomeriggio solidale, perchè i proventi sono stati devoluti ai ragazzi del CRon che ormai tutti conoscono che seguono un progetto di rugby inclusivo per tutti e al progetto SITTING VOLLEY seguito dalle ragazze del volley della Lilliput che segue una squadra di pallavolo di ragazze speciali che giocano da sedute. Le atlete di serie B1 della Lilliput hanno presenziato al torneo old facendo da madrine alle squadre. Un ringraziamento a radio Agorà che per tutto il pomeriggio ha messo musica per rallegrare i momenti di pausa ed intervistare rugbisti e pallavoliste.

1B750D94 220D 400D A611 E5304C191B53I Mercenari con in campo, Richard A. Patisso E. Cavallo L. Cicconi M. Basile D. Casanova L. Schivo A. Cara T. Peletto D. Carpani A. Drago F. Di Nardo A. Chiesa A. Pasinato F. Giraudo D. Ringraziano tutti, orgogliosi di aver partecipato a questo primo torneo aspettando la seconda edizione.

 


 

Contatore siti