ULTIME NOTIZIE

L'U12 a Chieri

Il terzo raggruppamento di categoria Under12 vede i rivolesi impegnati sul campo del Chieri, insieme a alle squadre di Monferrato e Novi.

61F3E918 FD8D 47E3 86CC F361A20619DEGli allenatori C.Trovato e V.Fini dispongono di tutta la rosa dei giocatori (Amistadi, Burti, Carnevale, Errigo, Gianni, Guglielmino, F.Leombruni, Marra, G.Misiano, Moriondo, Mosca, Perotto, Picco, Savaglia, E.Vetrone, E. Zorzi), compresi anche i nuovi iscritti alla prima esperienza di gioco.

Priorità al buon schieramento in campo e alla corretta posizione dell’uomo nel rettangolo di gioco, con lo scopo di far crescere il gioco di gruppo e amplificare l’attività di attacco.
Purtroppo le partite contro il Chieri (conclusa con il punteggio di 1-15, a meta solo F.Leombruni) e il Monferrato (finale di 1-14, nuovamente con F.Leombruni a segnare l’unica meta) non sono state positive nel risultato, ma l’equilibrio tattico e il buon gioco si è concretizzato con la bellissima vittoria di squadra contro il Novi con a meta il solito F.Leombruni, Marra ed E.Zorzi, migliore in campo in questa impegnativa giornata.

Prossimo appuntamento il 30 novembre, si giocherà in casa nel campo di Via Piave 25.


 

Contatore siti