ULTIME NOTIZIE

U14: Alessandria VS Rivoli Rugby

La sesta giornata di Campionato U14 vede il Rivoli Rugby giocare contro l'Alessandria, padroni di casa.

A732893D 6078 4ED2 9631 7BBCBD09CB33I Rivolesi si rendono conto che l'Alessandria che hanno di fronte, non è quella già incontrata in precedenza,perché nei primi quattro minuti di gioco subiscono 2 mete e si deve reagire immediatamente. La risposta del Rivoli non tarda ad arrivare e il primo tempo si conclude con il risultato Rivoli 24 Alessandria 19.

Nel secondo tempo lo scontro agonistico tra le due squadre si fa sempre più intenso, l'Alessandria recupera lo svantaggio del primo tempo e poi e un botta e risposta di mete fino alla fine della partita.

Partita giocata sul costante filo dell'equilibrio,intensità agonista e determinazione da parte delle due squadre. A parità delle 8 mete conseguite per squadra, sono i calci trasformati 5 per l'Alessandria e solo 4 per il Rivoli a decretare la vittoria dell'Alessandria 50 a 48 sul Rivoli.

Migliore i campo per il Rivoli JD Ventrice ma l'applauso del pubblico va a tutti i ragazzi delle due sguadre ,per la qualità di rugby giocato, in una partita dal risultato finale sospeso fino all'ultimo fischio dell'arbitro.


 

Contatore siti