ULTIME NOTIZIE

U18: un'altra vittoria!

Domenica 20 ottobre si è disputato il terzo match del primo girone che ha visto il Rivoli Rugby ospite in casa del Moncalieri Rugby in una giornata uggiosa. Fischio di inizio, l'ovale viene calciato dal Moncalieri che apre le danze su un campo pesante e scivoloso, dove le compagini nel primo quarto faticano a stare sugli appoggi, sotto una pioggerellina che nn permette cambi di passo repentini e scatti fulminanti.

01ED9F70 2CC4 4516 86C3 84EE88994519Una volta compresa la situazione i leoni iniziano a macinare gioco, e i primi tre punti vengono segnati su calcio. I rivolesi travolgono i padroni di casa, una partita a senso unico dove non c'è molto da dire, i leoni superiori in touch, in mischia chiusa e palla alla mano, vanno in meta praticamente tutti i ruoli dimostrando ancora una volta che il gioco passa tra le mani e la testa di ogni giocatore e l'intesa tra le fila dei rivolesi ormai è raggiunta. Il primo tempo si chiude sul 34 a zero per i leoni che hanno ancora molto da provare sul campo.

Gli allenatori rivolesi chiedono ai propri atleti di perfezionare le nuove tattiche di gioco e provarle, si riprende e il secondo tempo è la fotocopia del primo. All'ultimo quarto entrano in campo due delle nuove leve della U18 dei leoni, e si sostituiscono entrambe le seconde linee, in campo ora Bossotto e Marre che non fanno sentire la mancanza dei titolari usciti. Un ottimo Gariglio prende il posto da pilone per infortunio di Arras e fa tutto come da manuale.

Si chiude il match sul 65 a zero per il Rivoli. 

In meta: Bona A. Rege Tachin E. Giraudo J. Lecchi L. Lazzeri G. Moschioni L.
Trasformazioni: ferrari E. Moschioni L.
Man of the match: Rege Tachin Emanuele


 

Contatore siti