ULTIME NOTIZIE

Un'altra vittoria per l'U18

Domenica 13 il Rivoli Rugby ha incontrato il San Mauro Rugby padrone di casa. Alcune le assenze nelle fila dei Rivolesi fanno sentire ancora più alto il carico di responsabilità negli atleti che già dal fischio di inizio cercano di non far sentire la mancanza dei compagni infortunati.

A5B7C8FB E687 4B9C BD57 C0DBBAAC467AIl San Mauro appare timido, difende bene ma non crea moltissimo, anche perchè la difesa degli ospiti sale bene, ruba un pallone in ruck, Ferrari calcia verso l'ala, Massaia cattura l'ovale e schiaccia in meta al quinto minuto, trasformazione e sette a zero per il Rivoli. Il San mauro timidamente cerca di risalire il campo commettendo un fallo in ruck, i leoni chiamano i pali e Ferrari non fallisce. I padroni di casa non ci stanno, intercettano l'ovale a centro campo e volano in meta trovando un buco nella difesa degli ospiti, forse unico errore della partita riducendo il gap per dieci a sette. La risposta dei leoni è istantantanea che riallunga il gap con Rapetti. Finisce il primo tempo, si raccolgono le idee ci si confronta e si ritorna in campo ancora più determinati per chiudere la partita.

Il secondo tempo, è fotocopia del primo, il Rivoli vince tutte le mischie e quasi tutte le touche si presenta più volte nei cinque dei padroni di casa ma la troppa foga fa commettere degli in avanti che rimandano indietro gli ospiti. Vanno ancora in meta Plemone e Rapetti e un calcio di prima a favore del rivoli permette a Bona di allungare ancora. Chiudendo il match sul 37 a 10 per il Rivoli Rugby.


 

Contatore siti