ULTIME NOTIZIE

Under 12: raggruppamento al CUS

I leoni dell'Under 12, nell'ultimo impegno dell'anno, si presentano in casa del Cus Torino: la voglia è sempre la stessa, divertirsi e migliorare il gioco in campo.

EA12282A 0549 4884 B429 3B3BD4FD8058La prima partita, contro i padroni di casa, si chiude con una bella vittoria dei rivolesi (3 a 2) che è stata caratterizzata da azioni veloci in attacco e una buona capacità di contrasto degli avversari in difesa.

I tre successivi match, contro il San Mauro e nuovamente contro il Cus Torino (3 squadre), vedono i leoni sconfitti solo a livello di risultato ma, sono evidenti sia la crescita del gruppo a livello di tecnica che la continuità di gioco ed il sostegno al portatore di palla.

Importanti sono anche le strategie adottate nei momenti critici che portano a ribaltare il gioco da difesa della linea di meta ad attacco e conquista del campo, a scapito dell'avversario.

I tecnici Trovato e Fini si possono ritenere soddisfatti del lavoro fin qui svolto. I giocatori in capo: Amistadi, Burti, Leombruni, Marra, Misiano, Moriondo, Mosca, Picco.


 

Contatore siti