Head Bg
  • Home
  • PRONTI... SI RIPARTE, FINALMENTE SI TORNA IN CAMPO!

ULTIME NOTIZIE

PRONTI... SI RIPARTE, FINALMENTE SI TORNA IN CAMPO!

Cari genitori, atleti, associati dopo la lunghissima pausa forzata a causa dell’emergenza sanitaria, in osservanza delle recenti disposizioni di legge e del protocollo adottato dalla FIR vi comunichiamo che Mercoledì 3 giugno riprenderanno le attività sportive.

WhatsApp Image 2020 06 01 at 14.57.41 INTROPer la tutela di tutti ci saranno alcune regole da rispettare, semplici ma necessarie, il campo utilizzato sarà quello di Via PIAVE 25 RIVOLI (TO) i giorni ed orari saranno visibili nella sezione Allenamenti. 
È consigliato presentarsi al campo con 15 minuti di anticipo.

ACCESSO AL CAMPO DI VIA PIAVE

Sì potrà accedere al campo solo se rispettate queste importanti condizioni:

  1. assenza di comuni sintomi da Covid 19 (febbre, tosse, difficoltà respiratorie, mal di gola, stanchezza, respiro corto) e qualunque altra sindrome influenzale;
  2. certificato medico di idoneità alla pratica sportiva in corso di validità;
  3. autocertificazione compilata e firmata (da entrambi i genitori per i minori) da consegnare ad ogni allenamento;
  4. modulo consenso privacy compilato e firmato (solo per il primo allenamento).

ACCOGLIENZA

Si dovranno seguire i percorsi indicati dalla segnaletica al fine di mantenere il distanziamento necessario.
Nei pressi del cancello di ingresso al campo ci sarà una zona di accoglienza delimitata da coni.
I genitori non potranno oltrepassare la zona delimitata: lasceranno i bambini al tecnico/accompagnatore e consegneranno il modulo autocertificazione compilato e firmato. Gli atleti dovranno indossare l’abbigliamento idoneo entrando in campo per svolgere attività sportiva: l'uso degli spogliatoi è VIETATO.
L'accompagnatore verificherà che il bambino/atleta sia in possesso di mascherina, borraccia e uno zainetto dove riporre i suoi effetti personali, compresi eventuali rifiuti (fazzoletti, bottigliette d'acqua, etc...) che dovranno essere riportati a casa o comunque non gettati nei bidoni della struttura.
E' opportuno che il genitore (per gli atleti minorenni) rimanga nei paraggi in modo da essere rapidamente al campo in caso di necessità o problemi. La Club House sarà aperta e fruibile, rispettando le regole note.

INGRESSO CAMPO

All'ingresso del campo l'atleta troverà una soluzione idroalcolica per igienizzare mani (obbligatorio) e riporrà la mascherina nello zainetto, in seguito raggiungerà la zona indicata per l'attività.

USO SERVIZI IGIENICI

L'uso dei servizi igienici è consentito solo per casi di emergenza.

REGOLE GENERALI (per i genitori e per tutti fuori dal campo)

Valgono sempre e comunque le regole generali ormai note:

  • distanziamento di almeno 1m
  • uso mascherine
  • frequente e accurato lavaggio e igienizzazione mani
  • no assembramenti

COLLABORAZIONE E FIDUCIA

E' una situazione nuova e delicata per tutti, quindi è importante la massima collaborazione e fiducia tra genitori e staff di Società.
Il protocollo per la ripresa degli allenamenti di gruppo, sarà visionabile nell’area riservata del sito internet e sarà consultabile in forma cartacea presso la segreteria. Se avete domande, gli accompagnatori e i tecnici sono a vostra disposizione.


ElBornF&FLeGenerali.jpegOnoranzeLAngeloCrossfit LogoErreaLaBoscheraMeteorMultilogSelvo