Raggruppamento propaganda a Settimo
A Settimo ospiti della squadra locale, finalmente i leoncini della categoria Under6 sono riusciti ad avere le presenze necessarie per convalidare il raggruppamento con una “prima volta” del figlio di un veterano del Rivoli Rugby ed allenatore della U 14 Younes Berkaoui!
I ragazzini uniti dalla stessa maglia hanno vinto tutte le partite battendo le squadre avversarie e per il divertimento di tutti i piccoli partecipanti hanno anche mischiato le squadre per uniformarle ed equilibrare le forze. Ottima prestazione di tutti i partecipanti Pisacane, Rege Tachin, Berkaoui, Luzzu, Schifano
Nella categoria Under 10 c'era molta attesa e molta fiducia per il Raggruppamento disputato. Ottimi i segnali, che sono una conferma del miglioramento globale del gioco e dello spirito di gruppo.
I presenti hanno assistito a un gioco aggressivo in difesa e sfrontato in attacco, con buone azioni collettive che evidenziano come l'intesa e il gioco di squadra siano ormai nel DNA di questa squadra. I tecnici Faiella e Fini lavoreranno per migliorare anche la costanza nel rendimento e nel mantenere la concentrazione: il gruppo è buono e solido.
Così in campo: Franchetto, Frappi, Guevara, La Rocca, Leombruni, Leonetti, Lucania, Maffei, Maragò, Paletta, Piani, Pisacane, Pitt, Sbrissa, Zorzan