In questa sezione avrete l’opportunità di esplorare la struttura organizzativa che sostiene e guida il nostro team, evidenziando l’impegno, la competenza e la passione di ogni individuo coinvolto. La nostra squadra non è solo un gruppo di giocatori sul campo, ma anche una solida comunità di professionisti dedicati a promuovere i valori dello sport e a garantire il successo della squadra in ogni aspetto.
Il vicepresidente della nostra squadra di rugby è una figura di grande importanza, svolgendo un ruolo chiave nel supportare e coadiuvare il presidente per garantire il successo continuo e la crescita dell’organizzazione.
Mi sono avvicinato al rugby solo a 18 prima ho praticato altri sport agonistici nello specifico basket, pallanuoto e nuoto. Quando ho smesso di giocare il rugby è rimasto come una passione e sono rimasto nel club come team manager della squadra Seniores e poi come dirigente nella grande famiglia del Rivoli Rugby.
Sono Giusy Gennarino dirigente consigliere presso la società rugbistica Rivoli Rugby. Sono un ostetrica nel campo lavorativo e lo considero il lavoro più bello del mondo. Ogni giorno mi occupo di giovanissimi pupetti che vengono al mondo ,di cui so ,purtroppo che pochissimi di questi solcheranno campi di rugby, perché il rugby è una scelta per pochi per i più coraggiosi e impavidi. Mi sono avvicinata a questo sport come genitore e ho capito subito che questo sport è diverso dagli altri ,più coinvolgente ,più partecipativo anche quando lo si guarda da una tribuna. Ammiro la forza dei nostri giocatori dai più piccoli ai più grandi perché hanno la stessa caratteristica, il coraggio, di buttarsi in una battaglia con i loro compagni, senza paura.
Sono entrato a far parte della famiglia del Rivoli Rugby nel 2010, mi piace raccontare storie attraverso le immagini, scegliendo la fotografia come strumento per dipingere emozioni, cerco d’immortalare gli atleti per regalare scatti ai tifosi e ai nostri sostenitori, nel corso degli anni mi sono specializzato nella fotografia sportiva, affinando la tecnica sui campi di Rugby, un altro ruolo che rappresento in società è il social media manager del Rivoli Rugby. Ho deciso di far parte del direttivo perché penso di avere la passione necessaria per far crescere questa associazione sportiva, padre di due rugbisti Dario e Diego!