ULTIME NOTIZIE

Under 14, triangolare casalingo contro Volpiano e San Mauro

Luci e ombre per l'Under 14 rivolese nel triangolare casalingo contro Volpiano e San Mauro.

AC779309 A291 42D4 A193 929DDC09C222Nel primo match di giornata i biancorossi partono fortissimo e si piazzano permanente nella metà campo del Volpiano. Un dominio nel gioco che permette al Rivoli di siglare 5 mete con Di Paolo, Bonino, Cigna, Baffert e d'Ercole con 4 trasformazioni di Di Nardo. Il primo tempo si chiude 33-0. 
Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa amministrano il vantaggio, concedono una meta al Volpiano ma vanno ancora a segno due volte con Bonino ed una rispettivamente con Di Paolo e De Meo. Finisce così 59-7 Il successivo incontro è molto più equilibrato.

E04D9804 1E0A 4A68 92ED 76F2C49A2EA1Se dan lato il San Mauro risparmia i giocatori migliori per l'ultimo e decisivo match, dall'altro il Volpiano sfoggia una prova di grande orgoglio per lasciarsi alle spalle la brutta prestazione appena fornita. Termina 24-19 per il San Mauro che dunque si gioca contro il Rivoli la vittoria finale. I cinghiali, come da pronostico, scendono in campo con la formazione migliore e si dimostrano avversari davvero temibili per i giovani leoni.
Fisici, aggressivi e con una prima linea quasi invalicabile mettono subito in grande difficoltà il Rivoli che comunque almeno per tempo riesce a tenere testa andando al riposo sotto di 12-0.

Non si può dire invece la stessa cosa dell'ultima frazione di gioco, in cui i biancorossi mancano di grinta e intensità. Il San Mauro infierisce e sigla altri 28 punti aggiudicandosi meritatamente il triangolare. Per finire il Rivoli si consola con la scoperta di un giovane di belle speranze: il neo tesserato Jacopo d'Ercole migliore in campo di giornata.