Head Bg
  • Home
  • NEWS
  • Dimissioni del presidente e saluti

ULTIME NOTIZIE

Dimissioni del presidente e saluti

Bressan Intro

In data 14/07/2020 sono state consegnate le dimissioni del presidente Enrico Bressan ed a seguire una lettera rivolta a tutti gli Associati che con piacere pubblichiamo; il Consiglio Direttivo e tutta la società ringraziano sentitamente per l’impegno e la dedizione di questi anni, grazie “Presi”.


Carissimi Leoni, Leonesse e Leoncini,

Vi scrivo queste poche righe per comunicarvi che a brevissimo scadranno le nomine del Consiglio Direttivo e con esse anche la mia carica di Presidente dell’ASD Rivoli Rugby.

Questo periodo di lockdown ha regalato a tutti un po’ di tempo per meditare e credo che molti di noi abbiano dedicato qualche riflessione anche ad altri, soprattutto parenti, amici e persone a noi vicine. In questo periodo ho pensato anche agli atleti del Rivoli Rugby di qualsiasi età, bambini, ragazzi ed adulti che avevano in comune la stessa passione per la palla ovale e si trovavano sistematicamente sui nostri campi per condividere fatica, sacrificio ed amicizia, senza pensare che un giorno di colpo tutto questo avrebbe potuto venire a meno.

Auspico che questa situazione volga al termine nel più breve tempo possibile, e che a breve giungerà il momento di riprendere la Nostra vita “normale”. E così anche il Rivoli Rugby avrà bisogno di riprendere i suoi spazi, i suoi giocatori e ricominciare insieme ai suoi tecnici, i medici, gli accompagnatori e tutti quelli che danno il loro contributo a qualsiasi titolo a riprendere le attività e ripartire con entusiasmo verso nuove sfide.

Ho iniziato a collaborare con il Direttivo nell’anno 2012 sotto la presidenza di Youssef Sadak e nel 2014 sono stato nominato Presidente e devo dire con grande soddisfazione, che durante il periodo di attività nel Rivoli Rugby ho conosciuto e collaborato con tante persone meravigliose con le quali ho condiviso le gioie (e qualche dolore) dell’Associazione. In questo momento, ad inizio stagione, è giusto che il Rivoli Rugby si rinnovi anche nel direttivo, dove sicuramente una nuova figura alla Presidenza, donerà maggiore vigore e slancio ai futuri progetti e obiettivi. Cercherò comunque di continuare ad offrire il mio contributo al di fuori del direttivo poiché reputo importante impegnare un po’ del proprio tempo per fini di utilità sociale, ricevendo in cambio la sola soddisfazione di vedere un campo pieno di palle ovali.

Congedandomi, è quindi mia intenzione, ringraziare tutti coloro con cui ho collaborato in questi anni e con cui, grazie al contributo di tutti, siamo riusciti a far crescere e consolidare questa splendida realtà. È stato per me un orgoglio essere il Presidente del Rivoli Rugby e per questo Vi ringrazio per la fiducia e per l’avermi a volte sopportato.

Vi abbraccio tutti con grande affetto

Hic Sunt Leones

il Presidente
Enrico Bressan


ElBornF&FLeGenerali.jpegOnoranzeLAngeloCrossfit LogoErreaLaBoscheraMeteorMultilogSelvo